Crysis Remastered, Crytek ci ripensa: rinviati trailer e gioco

I feedback scontenti hanno quindi colpito in qualche modo Crytek, che ha deciso di prendersi del tempo per presentare il gioco con il trailer che era atteso, inizialmente, per le ore 18.00 di oggi.

Attendiamo ora che venga fissato un nuovo appuntamento, con Crysis Remastered in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

«Le feature per le quali siete impazienti sono già al loro posto, ma vogliamo prenderci del tempo per affinare i dettagli. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. To see this content please enable targeting cookies. L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster. (Eurogamer.it)

Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

Non sappiamo ancora se quello che stiamo vedendo sul trailer è il risultato finale o se ci saranno importanti cambiamenti nell’aspetto grafico per la versione per Nintendo Switch, ma sicuramente vi terremo informati. (NintendOn)

Con anticipo rispetto alla premiere fissata per oggi alle 18, Crysis Remastered si è mostrato in un trailer leakato prima del tempo. Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. (MangaForever.net)

Oltre a ciò, Crytek ha tenuto a ricordare che Crysis Remastered è ancora atteso per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Tom's Hardware Italia)

Crysis Remastered rinviato: i fan non sono contenti. Il trailer trapelato sul web e che potete trovare qui sopra, mostra una breve sezione di gameplay e la data d’uscita fissata per il 23 luglio. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)