Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan

MilanoToday.it INTERNO

Nell'ultima giornata di Serie A, il Milan deve vincere o pareggiare contro il Sassuolo, buttando anche un occhio al match dell'Inter contro la Sampdoria, per poter agguantare il primo scudetto dopo più di dieci anni.

Le formazioni del match:. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Henrique; Scamacca.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

(MilanoToday.it)

Su altre fonti

"La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. (Inter-News)

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. (Milan News)