Voli cancellati, ecco quali biglietti rimborserà Alitalia e come fare

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fino al 3 giugno i voli cancellati a causa dell restrizioni di viaggio per il Coronavirus _ spiega Alitalia _ sono coperti dalla norma del decreto Cura Italia.

Solo voucher per i voli cancellati da marzo al 2 giugno. Il decreto ha stabilito che a partire dall’11 marzo 2020 i biglietti per voli cancellati a causa della pandemia potevano essere sostituiti da voucher offerti in maniera uniltaerale dalle compagnie. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – Si accorciano le distanza tra Napoli e Milano. Da oggi la compagnia aerea Alitalia raddoppia il numero dei voli sulla rotta Napoli-Milano e la tratta, finora effettuata su Milano Malpensa verrà operata sullo scalo di Milano Linate. (anteprima24.it)

b) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato da dove è partito questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? g) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è’ il Corona Virus o Covid – 19. (Osservatore Meneghino)

Da oggi effettuerà su Linate i collegamenti nazionali e internazionali di medio raggio, attivi finora su Malpensa, verso 14 destinazioni: Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Roma Fiumicino e, all’estero, Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi. (IL GIORNO)

Sono in tutto 119 i voli, fra arrivi e partenze nello scalo cittadino di Milano, di cui 50 di Alitalia, a cui si aggiungono i collegamenti di Lufthansa, Iberia e Air France. Sono in tutto 12.500 i passeggeri che transiteranno in giornata nello scalo, mentre circa 30 mila quelli di Malpensa dove sono circa 300 i voli. (Corriere Milano)

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. (Stretto web)

Nel mese di agosto Alitalia servirà complessivamente dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa 23 destinazioni con oltre 700 voli settimanali. Sempre da domani, questa tratta, effettuata fino ad oggi su Milano Malpensa, verrà operata sullo scalo di Milano Linate. (Mobilita)