Il lapsus di Zingaretti: «Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci»

Il lapsus di Zingaretti: «Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci»
Il Messaggero INTERNO

Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico.

Radio immagina Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

«Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci».

(Il Messaggero)

Su altre fonti

(LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi. Se pure arrivassero a giugno o luglio verrebbero buone, perché i richiami andranno fatti ogni anno”. (LaPresse)

Il rinvio delle comunali a ottobre in questo caso potrebbe servire Ma ad una condizione: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia dovrebbero iniziare a parlarsi davvero. (AlessioPorcu.it)

Il Segretario nazionale del Partito Democratico cala sul tavolo della politica l’asso del ruolo di presidente della Regione Lazio. Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Meloni insultata, Zingaretti: dal pd solidarietà totale

In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi legati alla salute, al lavoro o di necessità. In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune. (Centro Meteo italiano)

Nicola Zingaretti, appello ai colossi della farmaceutica: "Permettano la produzione del vaccino in tutti i siti industriali". 22 febbraio 2021. "Per raggiungere l'obiettivo di liberarci dalla pandemia dobbiamo spingere affinché le case farmaceutiche, anche quelle con il brevetto, permettano la produzione dei vaccini in tutti i siti industriali dove ciò è possibile; ne abbiamo anche nella nostra regione". (Liberoquotidiano.it)

(askanews) - Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha espresso via Twitter "solidarietà totale a Giorgia Meloni" per gli insulti via radio dal professore dell'Università di Siena. Roma, 21 feb. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr