23 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 23 feb (Adnkronos) - "Nella prossima Assemblea nazionale decideremo. Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina a proposito delle richieste di un Congresso del Pd Non c'è dubbio, va riaperto il dibattito sul futuro dell'Italia e sull'identità del Pd. Oggi lo possiamo fare a testa alta. Molti dimenticano che il dibatto sul Pd nel 2018 era scioglimento sì o no".
Leggi
Tutti gli articoli su
**Pd: Zingaretti, 'Congresso…"
Per saperne di più:
Solo così si potrà scongiurare la tanto temuta terza ondata che avrebbe delle ripercussioni negative sia sul piano sanitario che su quello economico. In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune. In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi…
Leggi
Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. Radio immagina Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev «Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci».
Leggi
“Astrazeneca ci darà meno fiale, come Pfizer: visto che c’è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po’ di ‘sovranismo vaccinale’, ce li produciamo in casa, potrebbe servire”, aggiunge (LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi. Se pure arrivassero a giugno o luglio verrebbero buone, perché i richiami andranno fatti ogni anno”.
Leggi
Ma se qualcuno insisterà per il congresso politico anticipato, Nicola Zingaretti potrebbe accontentarlo subito Nicola Zingaretti. Adesso però, seppure tra mille difficoltà, si intravede il percorso della campagna vaccinale. Il ritorno del Segretario. Nicola Zingaretti (Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica). Ma non è tornato solo il Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio. La sfida con l’altrio Matteo.
Leggi
Provare a vincere, uniti, ad Alatri e Sora oppure limitarsi a contarsi in vista poi delle candidature alle regionali e alle politiche. Ma è evidente che un rinvio potrebbe avere l’unico effetto di spostare in avanti una sintesi che resterebbe difficile. Ma ad una condizione: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia dovrebbero iniziare a parlarsi davvero. Il rinvio delle comunali a ottobre in questo caso potrebbe servire Se davvero, come sembra, le elezioni Comunali di primavera verranno rinviate ad ottobre, allora i…
Leggi
Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio. In realtà sul piano politico non si sono mai sopportati e adesso si sopportano ancora meno. (Foto: Foto: Paola Onofri / Imagoeconomica). Sul piano politico sarà una partita lunga all’ombra di Mario Draghi, soprattutto tra lui e Matteo Salvini. Beppe Grillo e Virginia Raggi “Daje”. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che sempre i Democrat hanno osteggiato l’azione politica della Raggi Il…
Leggi
Roma, 21 feb. "Su queste cose bisogna essere netti e chiari. (askanews) - Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha espresso via Twitter "solidarietà totale a Giorgia Meloni" per gli insulti via radio dal professore dell'Università di Siena. Non si scherza con odio e violenza", ha scritto su Twitter Zingaretti
Leggi
Nicola Zingaretti, appello ai colossi della farmaceutica: "Permettano la produzione del vaccino in tutti i siti industriali". 22 febbraio 2021. "Per raggiungere l'obiettivo di liberarci dalla pandemia dobbiamo spingere affinché le case farmaceutiche, anche quelle con il brevetto, permettano la produzione dei vaccini in tutti i siti industriali dove ciò è possibile; ne abbiamo anche nella nostra…
Leggi