Mercato Milan – Dalla Svezia: Botman sfuma, ecco l’ipotesi low cost

Pianeta Milan SPORT

L'olandese ha sempre manifestato la volontà di trasferirsi in rossonero, ma ci sono state tante variabili a mettersi di traverso perché l'operazione andasse a buon fine.

Un tira e molla lunghissimo, un interesse manifestato a gennaio e un trasferimento che sembrava soltanto rimandato alla sessione estiva di mercato.

Sven Botman, il grande obiettivo del Milan per la difesa, ha rotto gli indugi e ha scelto il Newcastle (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. (Inter-News)

Juventus, il piano per Zaniolo. La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola. (TUTTO mercato WEB)

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. Da una parte c'è il fuoriclasse svedese che scalpita e lavora duramente per tornare a calcare i campi di Serie A con la maglia rossonera anche nella prossima stagione e che aspetta il rinnovo dei dirigenti per firmare il suo. (Milan News)