La Lamborghini finisce nel lago (e la polizia ride)

Ticinonline ECONOMIA

Solo che al posto della Lotus Esprit guidava una Lamborghini, che è colata a picco.

«Dopo il finale inaspettato di No Time To Die uno svizzero ha fatto domanda per sostituire Daniel Craig.

La polizia austriaca ha commentato la notizia su Twitter, ironizzando sulla sbadataggine del 31enne.

Un automobilista svizzero è stato protagonista di una rocambolesca manovra e di un tweet divertito della polizia austriaca, martedì sera. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Keystone. Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest'anno per Lamborghini. (Bluewin)

Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest’anno per Lamborghini. «Il brand Lamborghini si trova in una posizione estremamente solida, con una gamma di modelli completa e molto attrattiva: V10, V12 e il Super Suv Urus», ha affermato il CEO Stephan Winkelmann. (Corriere del Ticino)

La casa di Sant’Agata Bolognese ha raggiunto il primato di 6.902 vetture consegnate, un aumento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2020 e un incremento di quasi il 6% rispetto ai primi tre trimestri del 2019. (FormulaPassion.it)

Il suv Urus è il modello più venduto. Riguardo ai modelli, il suv Urus resta la vettura più venduta del marchio con 4.085 unità (+25%), seguita dalla Huracán con 2.136 unità (+28%), mentre le vendite della Aventador restano stabili a 681 unità. (l'Automobile - ACI)

Anche le previsioni sono positive: la raccolta ordini corre spedita, con richieste in crescita per l’intero portafoglio prodotti. (Motorzoom.it)

L'auto ha iniziato rapidamente ad affondare, ma l'automobilista è stato in grado di liberarsi e nuotare fino a riva. Sembra incredibile, ma nel 2021 ci sono ancora automobilisti capaci di confondere il pedale dell'acceleratore con quello del freno. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr