Europa League, l’Eintracht Francoforte batte i Rangers ai rigori: Ramsey flop

Inter-News INTERNO

Ai rigori la spuntano i tedeschi 5-4, decisivo l’errore di Ramsey. DAL DISCHETTO − Finale di Europa League degna di questo nome a Siviglia tra Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow.

Finale di Europa League che si pronuncia fin oltre il novantesimo con il signor Vincic che rinvia tutto ai 30 minuti di extra-time.

Si decide ai rigori la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers dopo l’1-1 dei 120 minuti complessivi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. Filip Kostić (UEFA.com)

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. (TUTTO mercato WEB)

Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente) MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

tmw Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. (TUTTO mercato WEB)

Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. (SpazioJ)