Funerale di Del Vecchio, il saluto commosso dei familiari, l'abbraccio dei lavoratori

Corriere Delle Alpi INTERNO

Ad Agordo tra gli altri Francesco Gaetano Caltagirone, Alessandro e Luciano Benetton.

Funerale Del Vecchio, l'omaggio della Fanfara Cadore degli Alpini. UN FIUME DI GENTE. Arrivano di continuo le navette piene di lavoratori e di gente dell’Agordino

Funerale Del Vecchio, le parole della moglie: "Leonardo sarà sempre qui con voi". Parla a fatica anche Claudio Del Vecchio: «Sono qui per dare una mano a tutti voi, ma io so che voi la sua mano l’avete sentita oggi. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri media

Macchine e linee ferme per tutte le otto ore, e nessuna ricaduta sulla busta paga: nessuna sorpresa, è nello stile della casa. «Sì, voi eravate la sua famiglia e dall’aldilà continuerà a darvi consigli», dice rivolta ai dipendenti la moglie di Leonardo, Nicoletta Zampillo. (ilmattino.it)

Troppa gente per stare tutta nel Palaluxottica, con i suoi 5mila posti, e così i funerali di Leonardo Del Vecchio gli operai li hanno seguiti anche dai maxi-schermi sistemati in fabbrica, nel consueto luogo di lavoro. (leggo.it)

La scritta che reca l'omaggio floreale che tiene in mano testimonia il suo profondo attaccamento nei confronti di Leonardo Del Vecchio. Un lungo viaggio. «Erano le 3 stanotte - racconta la francese Vanessa Merlot - quando sono partita da Nizza, città dove abito. (ilgazzettino.it)

Il capitale, si legge in una nota, risulta ripartito tra i seguenti soci, ciascuno titolare del 12,5%: la moglie Nicoletta Zampillo Del Vecchio e i figli Claudio Del Vecchio, Marisa Del Vecchio, Paola Del Vecchio, Leonardo Maria Del Vecchio, Luca Del Vecchio, Clemente Del Vecchio e Rocco Basilico, figlio della moglie di Del Vecchio. (Agenzia askanews)

Persone come Roberto Centelleghe e Riccardo Fontanive hanno vissuto Luxottica rispettivamente per 42 anni e sei mesi e per 44 anni, rivestendo ruoli di primo piano nella gestione della pulitura e della galvanica «Lui era il datore di lavoro, ma il nostro rapporto è sempre stato molto franco». (Il Mattino di Padova)

A tutte si rivolge la vedova Nicoletta Zampillo: «Leonardo, il vostro presidente, il vostro amico, il vostro padre, vorrebbe che io dicessi che sarà sempre qui con voi» Sì, il funerale di Leonardo Del Vecchio, colorato da un mare di magliette blu, è anche una festa di popolo. (ilGiornale.it)