Meteo a Roma: le previsioni del 10 giugno

Meteo a Roma: le previsioni del 10 giugno
Sky Tg24 INTERNO

La situazione meteo nel Viterbese. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.

Clima caldo estivo. La situazione meteo in Ciociaria. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Mattinata con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso.

Clima caldo estivo. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3413m Il meteo a Latina e Frosinone. Anche a Latina i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Temperature minime comprese tra 12 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. Temperature minime comprese tra 11 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C (Sky Tg24 )

Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. In giornata instabilita’ in aumento con possibile sviluppo di rovesci o temporali a carattere isolato nelle zone interne. (Molise Network)

Giornale Radio del pomeriggio, giovedì 10 giugno

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr