US Open: finale Djokovic vs. Medvedev – Liveblog

US Open: finale Djokovic vs. Medvedev – Liveblog
LiveTennis.it SPORT

Novak Djokovic e Daniil Medvedev si sfidano per il titolo 2021 di US Open.

I due si sono affrontati nella finale degli Australian Open 2021, vinse nettamente Novak.

Seguiamo e commentiamo insieme la finale con il nostro Liveblog!

N. Djokovic vs D. Medvedev. . Il match deve ancora iniziare

Medvedev proverà a stoppare il sogno di “Nole”, forte di un’ottima condizione mostrata nel torneo.

(LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono passate diverse ore, ma il vortice di emozioni scatenate dalla finale di US Open 2021 non accenna a placarsi. La favola delle teenagers terribili Fernandez e Raducanu, la rincorsa di Djokovic al Grande Slam stoppata all’ultimo match da troppa tensione ed un Medvedev stellare (LiveTennis.it)

La maledizione del Grande Slam sfuggitogli di mano, negandogli il ventunesimo, decisivo titolo e i sogni di gloria, lo fa mestamente restare a quota 20, alla pari con Federer e Nadal. Djokovic non è mai stato in grado di proporre un realismo magico come Federer. (Yahoo Notizie)

Il suo avversario non era stato considerato, quasi non se ne era parlato, tutti troppo impegnati a elogiare il percorso del serbo verso la finale. Tutti, sconosciuti e vip, erano accorsi per assistere al trionfo annunciato, la-partita-da-raccontare-ai-nipoti, la consacrazione definitiva di un antipatico vincente come quasi nessuno al mondo. (Tempi.it)

Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: “Non so quando giocherò di nuovo”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michael Schumacher (@michaelschumacher) Nel film si ripercorre la strepitosa carriera, i duelli in pista e la vita privata del pilota di Kerpen, Michael Schumacher. (LaPresse)

La folla mi ha fatto sentire molto speciale. In una conferenza stampa, intervistato da alcuni media serbi, Nole si è lasciato andare parlando della sua famiglia: “Ho priorità diverse nella vita (Tennis World Italia)

Le difficoltà emotive del numero 1 si sono viste già durante l'incontro quando a un cambio di campo si è messo a piangere. Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: “Non so quando giocherò di nuovo” Novak Djokovic ha mancato l’opportunità di realizzare il Grande Slam. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr