Arresti per spaccio a Tor Bella Monaca, l'aggravante del metodo mafioso ed i contatti con gli Spada e la mafia nigeriana

RomaToday INTERNO

L'aggravante del metodo mafioso. Secondo quanto emerge dalle carte con le quali il Gip ha disposto le ordinanze di custodia cautelare: "La violenza degli associati è uno dei punti caratterizzanti dell'associazione".

51 arresti a Tor Bella Monaca. Secondo quanto emerge dalle carte, la piazza di spaccio colpita martedì mattina si differenzia dalle altre piazze operanti nell'area per la contestazione dell'aggravante del metodo mafioso in relazione ad alcuni delitti contestati ai vertici. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Un’operazione che ha consentito di tagliare i tentacoli di un’organizzazione che faceva capo a tre fratelli, e che si basava su una rete che si allargava in maniera capillare nel quartiere. Un colpo durissimo, quello sferrato dai carabinieri coordinati dalla Procura di Roma alla piazza di spaccio di Tor Bella Monaca, con 51 persone arrestate in un blitz scattato all’alba di martedì con 300 carabinieri, unità cinofile ed elicotteri. (RomaToday)

Azzerati i vertici della più grande piazza di spaccio operante nella borgata romana di Tor Bella Monaca, questo il risultato dell’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma scattata all’alba (qui i dettagli). (RomaToday)

All’alba è scattata l’operazione dei carabinieri: 51 persone arrestate - Massimo Barsoum /CorriereTv. Maxi operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma scattata all’alba che sta portando all’arresto di 51 persone. (Corriere della Sera)

’è anche un 32enne di origini romene, S.S., residente a Montopoli di Sabina tra i 51 arrestati appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata nella Capitale e con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca (ilmessaggero.it)

Noi come Regione Lazio vogliamo fare la nostra parte con investimenti concreti anche a Tor Bella Monaca, a partire dalle 4 torri Ater che stiamo completamente ristrutturando Il plauso del prefetto. Il prefetto di Roma Matteo Piantedosi ha voluto complimentarsi con le forze dell'ordine: "Un plauso e un ringraziamento all'impegno dei Carabinieri di Roma per l'imponente operazione antidroga realizzata oggi a Tor Bella Monaca. (QUOTIDIANO.NET)

Due pentiti che, stanchi della vita in stile Gomorra, hanno vuotato il sacco davanti i carabinieri. Dai viaggi in yacht alle aggressioni. (RomaToday)