Roma est si sveglia con gli elicotteri, blitz a Tor Bella Monaca: 51 arresti. "Azzerati i vertici dello spaccio"

RomaToday INTERNO

Arrestate 51 persone e azzerati vertici piazza di spaccio.

Il senatore Bruno Astorre, segretario del PD Lazio aggiunge: "Complimenti ai Carabinieri per l'indagine con cui, questa mattina, hanno fermato una delle piu' grandi piazze di spaccio del quartiere Tor Bella Monaca

"Grazie a Carabinieri per blitz a Tor Bella Monaca.

E' il suono che ha preannunciato un maxi blitz a Tor Bella Monaca che, come spiegano gli inquirenti, ha "azzerato i vertici della più grande piazza di spaccio operante nella borgata romana": 51 persone sono state raggiunte da una misura cautelare. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

51 arresti a Tor Bella Monaca. Secondo quanto emerge dalle carte, la piazza di spaccio colpita martedì mattina si differenzia dalle altre piazze operanti nell'area per la contestazione dell'aggravante del metodo mafioso in relazione ad alcuni delitti contestati ai vertici. (RomaToday)

L'organizzazione. I tre fratelli, a capo della zona di spaccio, avevano messo su un vero e proprio sistema "aziendale". Roma, 27 Aprile 2021 - Colpo allo spaccio di Roma. (QUOTIDIANO.NET)

Azzerati i vertici della più grande piazza di spaccio operante nella borgata romana di Tor Bella Monaca, questo il risultato dell’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma scattata all’alba (qui i dettagli). (RomaToday)

Due pentiti che, stanchi della vita in stile Gomorra, hanno vuotato il sacco davanti i carabinieri. D'altronde secondo i carabinieri di Tor Bella Monaca e del Nucleo Investigativo di Frascati i due pentiti avevano posizioni apicali (RomaToday)

All’alba è scattata l’operazione dei carabinieri: 51 persone arrestate - Massimo Barsoum /CorriereTv. Maxi operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma scattata all’alba che sta portando all’arresto di 51 persone. (Corriere della Sera)

’è anche un 32enne di origini romene, S.S., residente a Montopoli di Sabina tra i 51 arrestati appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata nella Capitale e con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca (ilmessaggero.it)