Roma, staff sanitario in bilico: troppi infortuni, i Friedkin pronti a cambiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

In discussione i metodi di preparazione, con la nuova proprietà che, dopo le 38 lesioni muscolari in questa stagione, vuole correre ai ripari tagliando i ponti con il passato

In casa Roma Paulo Fonseca potrebbe non essere l'unico a pagare per una stagione al di sotto delle aspettative.La rivoluzione dei Friedkin non si dovrebbe infatti arrestare solo al tecnico: anche lo staff sanitario è infatti nel mirino e gli infortuni di Veretout, Pau Loper e Spinazzola fanno riflettere. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. Guido Gombar sta valutando nuove agenzie di sicurezza, che si occuperanno anche dei nuovi proprietari, con un servizio di guardania h24 presso le abitazioni (Corriere dello Sport.it)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby La Roma non si. (Voce Giallo Rossa)

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. (LAROMA24)

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea (ForzaRoma.info)

Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

Fonseca è stato poi scaricato dal gruppo quando ha cominciato a criticare l’atteggiamento della squadra. I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita (ilmessaggero.it)