Milan-Sampdoria, scintille tra Donnarumma e Ranieri nel primo tempo

MilanNews24.com SPORT

Battibecco tra il Gianluigi Donnarumma e il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri durante Milan-Sampdoria: il motivo. Attimi di nervosismo durante il primo tempo di Milan-Sampdoria, match valevole per la 29a giornata di Serie A. Battibecco a distanza tra Gianluigi Donnarumma e Claudio Ranieri

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri, scrive oggi il Corriere della Sera, considerano definitiva l'offerta da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento Champions) per due anni che hanno fatto recapitare al suo agente Mino Raiola. (TUTTO mercato WEB)

RETROSCENA SZOBOSZLAI - "Fu davvero vicino al Milan, poi senza Rangnick.". VIA MEITE DENTRO UN GIOVANE TALENTO BELGA - Ecco la notizia. (Pianeta Milan)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza In queste ore il referente di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione rinnovi in casa rossonera. (MilanLive.it)

L’occasione del palo di Kessie avrebbe potuto garantirci i tre punti ma per come abbiamo giocato non avremmo meritato di vincere» Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. (Corriere della Sera)

Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). (Milan News)