Tromba d'aria a Pantelleria, Musumeci diretto sull'Isola

Tiscali Notizie INTERNO

Il governatore, accompagnato dal capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, si recherà sui luoghi che ieri sono colpiti dalla tromba d'aria che ha provocato dei morti e diversi feriti.

vbo/com 11-Set-21 13:40

(ITALPRESS).

(TRAPANI) (ITALPRESS) - Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, è in volo verso Pantelleria.

(Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Noto - Parte domani 11 settembre da Noto la terza edizione del “Giro della Sicilia” la manifestazione cicloturistica promossa in Sicilia dall’associazione sportiva GS Mediterraneo. Si parte domani 11 settembre con il prologo al velodromo di Noto, a due passi dalla famosa Porta Reale. (RagusaNews)

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. La donna si rivolgeva ai bimbi con frasi denigratorie, li intimoriva ricorrendo in più occasioni a violenze fisiche e verbali. (TGS)

Il militare ha descritto la scena: “Le è salito di sopra e si sente la signora che grida: basta, basta”. Sette anni e mezzo per Domenico Cillufo, 71 anni di Castelbuono. Condannato in via definitiva alla pena di sette anni e mezzo l’ex vigile urbano di Castelbuono, nel palermitano, Domenico Cillufo. (BlogSicilia.it)

Così all'Italpress l'assessore all'Economia e vicepresidente della Regione siciliana, Gaetano Armao, che si è precipitato a Pantelleria per fare una prima stima dei danni dopo la violenta tromba d'aria che nella serata di ieri si e' abbattuta sull'isola. (Tiscali Notizie)

Durante la kermesse è stato ricordato Sebastiano Tusa, archeologo e assessore regionale, vittima nel marzo 2019 della strage aerea della Ethiopian Airlines. (Livesicilia.it)

Pantelleria, il risveglio dell'isola devastata dalla tromba d'aria Tromba d'aria a Pantelleria, il testimone: "Mai visto nulla di simile" Pantelleria, auto e case distrutte: le immagini della devastazione Nella sua casa a Bugeber, la moglie di Giovanni Errera, il vigile del fuoco morto sotto il vortice di aria, è sotto shock. (La Repubblica)