Grande Fratello Vip,Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso al Gf Vip

I due ex tronisti di Uomini e Donne, erano ad un passo dal varcare la porta rossa di Cinecittà ma qualcosa è andato storto anche se, per ora, i motivi sono del tutto sconosciuti.

Gossip TV. I due ex tronisti, dopo la reclusione in albergo, sono tornati sui social.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso al Gf Vip. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

È ormai cosa nota che il Grande Fratello Vip 6 si allungherà e durerà fino a marzo 2022. Tra questi, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati ufficialmente confermati e faranno il proprio ingresso stasera 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip. Anche Giulio Raselli è intervenuto in queste ultime ore:. E’ evidente che l’ingresso di Giulio e Giulia ormai è saltato. (Blog Tivvù)

Dal canto suo, Giulio Raselli non si è sbilanciato troppo su quanto successo, lasciando ai suoi follower un messaggio criptico:. D’altro canto invece, Giulia ha provato a spiegare l’accaduto ai suoi follower ma senza andare troppo nei dettagli: In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. (Isa e Chia)

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono saltati all’ultimo minuto al Grande Fratello Vip 6. Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip. (Gossip e Tv)

Tra i nuovi ingressi avrebbero dovuto esserci anche quelli di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, ma sembra che qualcosa sia andato storto per i due ex volti di Uomini e Donne. Poco dopo, sul web hanno iniziato a circolare una serie di rivelazioni shock sul vero motivo che ha portato all’esclusione dei due volti mariani. (Metropolitan Magazine )

E, soprattutto, dove sarebbe andata la Cavaglià uscendo dall’hotel? Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip? (Blog Tivvù)