Il silenzio dei Friedkin, la squadra ha mollato: Fonseca è rimasto solo

Il silenzio dei Friedkin, la squadra ha mollato: Fonseca è rimasto solo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E qui Fonseca è di nuovo chiamato in ballo, senza che nessuno lo difenda apertamente anche da colpe non sue.

Certo, i Friedkin finora non hanno lesinato investimenti per riassestare il bilancio, ma per costituire un futuro da protagonista occorrerà altro.

Friedkin — In effetti, Fonseca abbandonato lo è parso davvero, e da settimane, con l’ombra di Sarri che si stende fin troppo su di lui.

E quello che serve, meglio ascoltarlo dalla viva voce di chi comanda, piuttosto che dalle spigolature imperfette di chi può solo origliare dietro le porte

E l'ombra di Sarri si stende sul tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi. Paulo Fonseca ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria per per 2-0: ecco le dichiarazioni del tecnico della Roma. (Calcio News 24)

BALLOTTAGGI:. IN DUBBIO: Diawara (sovraccarico pubico), Carles Perez (risentimento al flessore), Kumbulla (contusione al fianco), El Shaarawy (problema al flessore destro), Villar (fastidio all’adduttore sinistro). (RomaNews)

I dieci infortunati hanno invece lavorato regolarmente a Trigoria per provare a ridurre i tempi e cercare di essere disponibili in questo finale di stagione. Da valutare le condizioni di Gonzalo Villar che contro la squadra di Ranieri è uscito in anticipo per un fastidio all'adduttore sinistro. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca, no all'esonero: rimarrà fino alla fine della stagione

Con lo stesso allenatore, per due stagioni di seguito, mai negli ultimi anni la Roma si è piazzata dal quinto posto in giù. Il portoghese in due anni ha stabilito record così negativi da rimanere negli annali: nel biennio in pochi avevano fatto di peggio. (ForzaRoma.info)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del club. L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferisce Roberto Maida, del Corriere dello Sport, la società non ha intenzione di esonerare Fonseca a 4 giornate dal termine. Ieri sera dopo l’ennesima sconfitta contro la Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di resa quasi incondizionata. (Retesport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr