Meghan Markle e Harry d’Inghilterra si traferiscono a Los Angeles (in jet privato) appena prima della ch

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra fuggono di nuovo: dopo aver lasciato Londra e la Gran Bretagna per il Canada, ecco che appena prima della chiusura delle frontiere (causa coronavirus) volano in jet privato a Los Angeles. Che era fin dall’inizio la loro destinazione finale, per viverci con il figlio Archie. Anche perché, polemica nella polemica, la raccomandazione di Harry presso la Disney perché trovasse un lavoro da doppiatrice a Meghan… ha avuto successo – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 Harry d’Inghilterra raccomanda la moglie Meghan Markle al capo di Disney: missione compiuta! – GUARDA SEMPRE PIU’ LONTANI – La decisione di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra stride tremendamente con la situazione che sta vivendo il mondo e la loro famiglia. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. Sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

Ecco una carrellata delle loro foto più belle. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. (Il Fatto Quotidiano)