Juventus-Napoli, Marolda ironizza: 'De Laurentiis avrebbe messo le mani addosso a qualcuno'

Juventus-Napoli, Marolda ironizza: 'De Laurentiis avrebbe messo le mani addosso a qualcuno'
AreaNapoli.it SPORT

Ciccio Marolda ha poi aggiunto: "La lettura della partita inoltre, sia preventiva che durante il match, non mi ha convinto

Ciccio Marolda, ospite di Giochiamo d’Anticipo su Canale 21, ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Premetto che secondo me il Napoli poteva anche pareggiare la partita ieri.

Il giornalista Francesco Marolda ha parlato anche delle scelte di formazioni di Gattuso: "Hysay è stato messo in condizione di fare delle figuracce". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli (Vesuvius.it)

L’ultima idea di De Laurentiis per il Napoli però è clamorosa. L’idea di De Laurentiis però è del tutto nuova, e la maglia del futuro potrebbe essere al centro di una clamorosa decisione su cui ragiona il Napoli. (Calciopolis)

A rivelarlo è lo stesso ex centrocampista della Sampdoria, ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore'. Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal Napoli. (AreaNapoli.it)

CdM - Addio Kappa e non c'è accordo con Adidas: ADL pensa a produrre in proprio le maglie

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Le difficoltà nelle trattative e il poco tempo a disposizione in vista della prossima stagione, sta delineando dunque un nuovo scenario a sorpresa. (CalcioMercato.it)

Poggi è stato attaccante del Torino dal Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. (Torino Granata)

Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr