"Civil war", la recensione: il film sulla crisi sociale che tutti dovrebbero vedere

Civil war, la recensione: il film sulla crisi sociale che tutti dovrebbero vedere

Civil war, il film sulla crisi sociale d'America che tutti dovrebbero vedere Civil war Tre cronisti e una ragazzina che vorrebbe diventarlo, in un viaggio alla ricerca dell’esclusiva più importante, negli Stati Uniti devastati dalla guerra civile, dalla violenza, dall’intolleranza e dall’odio, insomma, da quel famoso bagno di sangue che viene dettagliatamente rappresentato. Scritto e diretto da Alex Garland, dal 18 aprile arriva con O1 Distribution nelle sale italiane il bellissimo Civil War. (Today.it)

Su altri media

Il film di Alex Garland è infatti capace di riportare in alto la forza sovversiva del cinema militante. Un’arte ancora in grado di porsi domande non preconfezionate e aprire un vivace dibattito sulla rappresentazione del reale. (Io Donna)

CIVIL WAR: LA TRAMA In un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità. (BadTaste.it Cinema)

Civil War: A24 pubblica 5 poster generati da AI e scatena un putiferio sui social | Cinema

Il regista britannico ha risposto alle polemiche legate all'uscita del film nei cinema in un periodo delicato per gli USA. (Movieplayer)

Ieri sono stati pubblicati sui social (e affissi in alcune location) cinque poster che ritraggono alcune città degli Stati Uniti devastate dalla guerra. (BadTaste.it Cinema)