L’Europa si dia regole uniformi contro il Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

La prima, oramai certificata: i No vax sono completamente, definitivamente, assolutamente No vax.

I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti.

Il che non significa che si debba abbandonare la propaganda vaccinale, ma sapendo che chi non. Gabriele. Canè. Subito due considerazioni.

I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti

(Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche. “PANDEMIA TRAINATA DAI NON VACCINATI”. L’Ue sta fronteggiando “un’altra ondata” della pandemia di Covid-19, “trainata principalmente dai non vaccinati”, ha spiegato ieri Kyriakides parlando davanti alla plenaria del Parlamento Europeo, a Strasburgo. (Roccarainola.net)

Tutti dobbiamo prendere una posizione ferma contro questo Stella Kyriakides Commissaria Ue Salute. Nella Repubblica Ceca si alza l'asticella della prevenzione: i test non sono più riconosciuti come pass. (euronews Italiano)

In Grecia, intanto, da ieri potranno accedere ai luoghi pubblici solo vaccinati e guariti. Coronavirus in Europa, non si placa la quarta ondata di contagi nel continente che sembra essere trainata, sottolinea la commissaria europea alla Salute Stella Kyriakides, "principalmente dai non vaccinati" contro il Covid 19. (Tiscali.it)

Come approcciarsi al mondo dell’app developing per costruire la propria carriera o promuovere la propria azienda. Si può ovviamente anche lavorare da zero su una propria idea di design, ma dipende da quanto tempo e da quante risorse si dispone (Sardegna Reporter)

Ma ora – ha sottolineato – stiamo affrontando una pandemia guidata principalmente dai non vaccinati. Ma – h, pur avendo fatto i nostri migliori sforzi dall’inizio di questa pandemia, non possiamo imporre il coordinamento in un settore in cui la competenza spetta principalmente agli Stati membri (Agenzia askanews)

La Commissione può modificare alcune disposizioni, che possono spianare la strada agli esecutivi per estendere la validità e aggiungere una terza dose secondo necessità. Venerdì, l'autorità di vigilanza sui farmaci dell'UE (EMA) ha autorizzato la pillola anti-Covid di Merck per l'uso di emergenza e ha avviato una revisione del farmaco antivirale di Pfizer per l'autorizzazione formale (euronews Italiano)