L’Europa si dia regole uniformi contro il Covid

L’Europa si dia regole uniformi contro il Covid
Quotidiano.net ESTERI

La prima, oramai certificata: i No vax sono completamente, definitivamente, assolutamente No vax.

I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti.

Il che non significa che si debba abbandonare la propaganda vaccinale, ma sapendo che chi non. Gabriele. Canè. Subito due considerazioni.

I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti

(Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

- BRUXELLES, 22 NOV - "Vorrei iniziare inviando un messaggio molto chiaro sul ruolo dei vaccini: la vaccinazione funziona e rimane lo strumento più efficace che abbiamo per proteggere le persone. "Anche con la variante Delta dominante, con la sua maggiore trasmissibilità e gravità - ha aggiunto -, i decessi continuano a essere prevenuti grazie ai vaccini efficaci autorizzati per l'uso nell'Ue" (La Nuova Sardegna)

La Commissione può modificare alcune disposizioni, che possono spianare la strada agli esecutivi per estendere la validità e aggiungere una terza dose secondo necessità. Fare una terza dose sdeve diventare una regolsa come condizione per ottenere un lasciapassare sanitario? (euronews Italiano)

Mercoledì pomeriggio alle 15 i deputati terranno anche un dibattito separato su “Il ruolo dell’Ue nella lotta contro la pandemia Covid-19: come vaccinare il mondo”. (Servizio Informazione Religiosa)

"Pandemia spinta soprattutto dai non vaccinati", lo dice l'Ue

Ma ora – ha sottolineato – stiamo affrontando una pandemia guidata principalmente dai non vaccinati. Lunedì 22 novembre 2021 - 20:28. Covid, Kyriakides: ondata spinta soprattutto dai non vaccinati. "Aiuteremo i paesi più colpiti a combattere la disinformazione". (Agenzia askanews)

Si può ovviamente anche lavorare da zero su una propria idea di design, ma dipende da quanto tempo e da quante risorse si dispone Per farsi conoscere sarà poi necessario cominciare a produrre qualcosa che possa essere inserito in un proprio portfolio. (Sardegna Reporter)

Tutti dobbiamo prendere una posizione ferma contro questo Stella Kyriakides Commissaria Ue Salute. Nella Repubblica Ceca si alza l'asticella della prevenzione: i test non sono più riconosciuti come pass. (euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr