Bully Ray: “Schiantare Stephanie McMahon sopra un tavolo avrebbe valso molti soldi”

Il WWE Hall of Famer ha recentemente risposto a una serie di domande su Twitter tra cui a quella di un appassionato, molto interessante.

Bully Ray ha rivelato in un recente tweet che far passare Stephanie McMahon attraverso un tavolo sarebbe stato un angle di soldi.

Le sue parole. Bully Ray ha risposto al tweet e ha detto che la costruzione di Stephanie McMahon che viene schiantata sopra un tavolo sarebbe stata una gran cosa

Il fan ha chiesto a Ray di nominare una Superstar femminile della compagnia che avrebbe voluto far passare attraverso un tavolo. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

Ma ci possono essere milioni di ragioni. Le cause possono essere molte. Triple H ha spiegato: “Ci sono giocatori che giocano in NFL e altri che giocano nel football del college e la gente non vede l’ora di vederli esordire in NFL. (Zona Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. (World Wrestling)

Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. (SpazioWrestling.it)

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei (World Wrestling)