Lazio, Immobile in estasi dopo la vittoria con il Milan

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. Sui social l'ennesima dimostrazione d'amore. Il bomber di Torre Annunziata ha postato nelle storie di Instagram il tabellino commentando: "Mamma mia ragazzi". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ha travolto 4-0 il Milan all'Olimpico nell'ultimo match della 19esima giornata di Serie A e certifica la crisi rossonera. La squadra di Pioli è sembrata lontana parente di quella ammirata nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Il sogno Champions continua per la Lazio. Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, per commentare la vittoria è intervenuto il mister Maurizio Sarri: “Abbiamo fatto una prestazione di grande livello, però sinceramente la squadra è da quattro partite che si sta esprimendo su buoni livelli. (La Lazio Siamo Noi)

Dove metto questa vittoria? Possiamo dire al primo posto perché è stata una bella vittoria, abbiamo fatto una grande partita in uno stadio pieno. (SOS Fanta)

L'ultima volta che i rossoneri hanno subito almeno quattro gol senza segnare in una gara di ca (TUTTO mercato WEB)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)