Cassano: «Ricovero Covid? Grazie al dottore della Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Antonio Cassano torna sul ricovero per Covid: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria alla Bobo Tv. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato alla Bobo TV i giorni passati con il Covid e il ricovero in ospedale.

Tramite il dottore della Sampdoria Rollero sono andato in ospedale, ho fatto tutte le analisi: era tutto perfetto, ho fatto anche la tac ed era una lieve polmonite (Samp News 24)

Su altri giornali

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” (Liberoquotidiano.it)

Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Antonio Cassano è guarito dal Covid. (leggo.it)

La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

A cura di Paolo Fiorenza. Dopo la grande paura in seguito all'aggravarsi dei sintomi da Covid e al conseguente ricovero ospedaliero, Antonio Cassano è tornato a casa e sta bene. (Sport Fanpage)

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. Cassano conclude facendo un appello a tutti a vaccinarsi: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l’unica cosa che veramente ci fa star bene. (Il Fatto Quotidiano)