Bucciantini: "Ribery non deve essere altro che un valore aggiunto. Castrovilli? Quest'anno troppe partite da cinque e mezzo"

Bucciantini: Ribery non deve essere altro che un valore aggiunto. Castrovilli? Quest'anno troppe partite da cinque e mezzo
fiorentinanews.com SPORT

Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”.

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra.

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe”

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. (fiorentinanews.com)

Su altri media

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. (Fiorentina.it)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina. Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. Non è un problema di ingaggio ma di ruolo

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il fatto che Gattuso abbia accettato è un segnale di garanzia e questo è molto positivo”. Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” (Fiorentina.it)

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr