Messina, anche la II Municipalità ha un “Baby Consiglio”: oggi l’insediamento

Normanno.com INTERNO

Si è svolta questa mattina la cerimonia di insediamento del “Baby Consiglio” della II Municipalità di Messina.

CATALFAMO” plesso “N

CATALFAMO” plesso “S.

LUCIANI” plesso “G.

Consiglio Baby II Municipalità di Messina: i nomi. Di seguito l’elenco degli alunni eletti nel Baby Consiglio della II Municipalità e a cui è stata donata una copia della Costituzione e dell’Educazione Digitale direttamente dal Presidente Siracusano:. (Normanno.com)

Su altri giornali

Tutti coloro che hanno tentato di bloccare questa opera grandiosa e strategica dovranno ripensarci: il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto di legge. Una dimostrazione di come sia possibile realizzare anche le cose più difficili se vi è la volontà, la capacità e la lungimiranza. (Zoom24.it)

Potrebbe anche darsi che questa grande accelerata possa portare a valle anche tutte le opere che non sono mai state fatte. Interrogato sull’impatto, anche in termini di posti di lavoro, che il Ponte sullo Stretto potrebbe avere su Messina, il sindaco Basile ha replicato: «Si è sempre detto: “Prima di fare il Ponte si facciano le altre opere”. (Normanno.com)

CASTELSARDO: chiusura dell’erogazione dalle 7 di martedì 4 aprile 2023 alle 13 di mercoledì 5 aprile. PORTO TORRES: chiusura dell’erogazione dalle 19 di martedì 4 aprile alle 14 di mercoledì 5 aprile. (SARdies.it)

Alea iacta est. (L'Ecodelsud.it)

In poche settimane abbiamo fatto più noi che Pd e M5S in dieci anni di governo della Regione Lazio” ha concluso l’onorevole Nicola Ottaviani Nell’attesa della pubblicazione del provvedimento, in queste settimane, tuttavia, l’iter è comunque andato avanti. (Frosinone News)

A questo link la delibera completa Lo scorso 31 marzo, la Giunta comunale ha approvato l’esenzione totale del canone occupazione suolo pubblico per l’anno 2023, per sostenere le attività commerciali di Messina che non sono ancora riuscite a uscire dalla crisi legata alla pandemia da Covid e che, attualmente, affrontano il caro bollette. (Normanno.com)