Di Marzio: “Roma, 10 milioni offerti con bonus: scelto il terzino! Si può chiudere per Viña”

Di Marzio: “Roma, 10 milioni offerti con bonus: scelto il terzino! Si può chiudere per Viña”
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense“

La trattativa è nel vivo, spiega Di Marzio: “La Romaha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legati alle presenze e agli obiettivi di squadra).

“La Roma sembra aver fatto la sua scelta sulla fascia sinistra”.

Si può chiudere presto, conclude: “Ad inizio della prossima settimana si conta di chiudere, alzando l’offerta fissa e i bonus arrivando ai 13-15 mln richiesti dal Palmeiras (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). (ilmessaggero.it)

La frase che appare in cima al suo profilo Instagram è il biglietto da visita ideale per conoscere Matias Viña Matias Viña marca Leo Messi in Argentina-Uruguay, partita della Copa America 2021 - IPA/Fotogramma. (Sky Sport)

Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña. (Pagine Romaniste)

Un terzino per Mou. Ora è assalto a Viña

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. Il nome più avanti a tutti è quello di Matias Vina che sarebbe molto vicino alla Roma: pronta l'offerta di 10 milioni più bonus. (ForzaRoma.info)

Il nome più avanti a tutti è quello di Vina che sarebbe molto vicino alla Roma. Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. (Siamo la Roma)

E infatti nella seconda amichevole estiva, vinta 2-0 dalla Roma contro la Ternana, Mourinho ha dovuto completare la linea difensiva col giovane Tripi, che di mestiere fa il mediano o, al limite, il centrale dietro. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr