Di Marzio: “Roma, 10 milioni offerti con bonus: scelto il terzino! Si può chiudere per Viña”

SOS Fanta SPORT

Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense“

La trattativa è nel vivo, spiega Di Marzio: “La Romaha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legati alle presenze e agli obiettivi di squadra).

“La Roma sembra aver fatto la sua scelta sulla fascia sinistra”.

Si può chiudere presto, conclude: “Ad inizio della prossima settimana si conta di chiudere, alzando l’offerta fissa e i bonus arrivando ai 13-15 mln richiesti dal Palmeiras (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. (ilmessaggero.it)

Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola. Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. (Siamo la Roma)

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) (ilmessaggero.it)

Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña. Una percentuale del 43% sulla vendita spetta al Nacional ma l’offerta della Roma non è lontana dalle richieste: arrivando attorno ai 15 milioni compresi i bonus si potrebbe chiudere. (Pagine Romaniste)

Bacheca da vincente, fa del cross e della corsa i suoi punti di forza CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. Cafu nel 1997, Viña nel 2021. Matias Viña marca Leo Messi in Argentina-Uruguay, partita della Copa America 2021 - IPA/Fotogramma. (Sky Sport)

“Olympique Marsiglia ha raggiunto un accordo con AS Roma per il portiere spagnolo Pau Lopez. Il giovane talento argentino è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite di rito nel centro Paideia (Calcio In Pillole)