Roma, corsa al posto di vice Spinazzola: in pole c'è Vina

Roma, corsa al posto di vice Spinazzola: in pole c'è Vina
Calciomercato.com SPORT

Tra i primi nomi della lista c'era Bensebaini ma sono troppo alte le richieste del Monchengladbach.

Così Tiago Pinto ha virato su Alex Telles dichiarandosi disponibile però solo a un'offerta di prestito con diritto di riscatto.

Dubbi però sul completo recupero di Otto che a febbraio ha accusato la lesione del crociato

Continua il lavoro da parte di Tiago Pinto per accontentare Mourinho per il sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). (ilmessaggero.it)

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. La Roma ad un passo dal terzino uruguaiano. In Portogallo con il terzino sinistro. (Siamo la Roma)

Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Live: Roma, accordo per Viña del Palmeiras

Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. Il 28 luglio nell’Algarve la Roma affronterà il Porto e magari in quella occasione ci sarà la possibilità per sondarne la disponibilità. (ilmessaggero.it)

Matias Viña marca Leo Messi in Argentina-Uruguay, partita della Copa America 2021 - IPA/Fotogramma. Bacheca da vincente, fa del cross e della corsa i suoi punti di forza CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr