Chef Rubio, commento choc contro Brumotti: “Te ne hanno date poche”

Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti.

Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo. Uno sfogo duro quello dello chef di Frascati, che però non ha accolto l’approvazione di tutti

POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

Poi condivide una sorta di “mappa”, “Brumotti botte tour”. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021 (Il Fatto Quotidiano)

Da anni bersaglio di criminali e malviventi, la battaglia di Vittorio Brumotti in supporto dei cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". (Today.it)

Questa volta, però, tra i tanti commenti di solidarietà dopo l’accaduto ne è spuntato uno di Chef Rubio che ha lasciato in molti senza parole. “Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo (Virgilio Notizie)

Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. E la battaglia di Brumotti, in supporto a cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. (Liberoquotidiano.it)

Come rispondere a chi usa violenza contro di te e tu sei un rappresentante delle Forze dell’Ordine? Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. (Yahoo Notizie)