Milan, anche il Barcellona su Kessie! | Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

17 Il Barcellona mette nel mirino un possibile parametro zero di lusso: Franck Kessie . Come scrive Don Balon , i catalani hanno puntato il mirino sul centrocampista del Milan , in scadenza di contratto coi rossoneri

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male<<< Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. (Il Milanista)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)