Video shock: auto viaggia contromano sulla Statale 16, due morti e un ferito » La Gazzetta della Val d'Agri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta della Val d'Agri INTERNO

Per i due fratelli, lui di 74 anni e lei di 80 anni non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è stato portato all’ospedale Perrino.

Epilogo drammatico di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, che da Brindisi porta a Bari, con schianto tra due auto.

Una di queste aveva imboccato la strada contromano per Bari: morti due anziani e ferito un ragazzo di 21 anni.

A quanto pare, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, già da quando gli anziani avevano imboccato la S.S. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Su altre testate

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. (CheNews.it)

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. (Noi Notizie)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari (Tp24)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi (AgoraBlog)