Tavares al Napoli a luglio: Giuntoli sul terzino del Benfica

Tavares al Napoli a luglio: Giuntoli sul terzino del Benfica
Il Mattino SPORT

Ultimo aggiornamento: 17:55

Tra le idee più concrete quella che riguarderebbe Nuno Tavares, il terzino del Benfica classe 2000 che potrebbe risolvere gli annosi problemi del club azzurro in quella zona di campo.

La trattativa sarebbe complicata ma il Napoli resta interessato al calciatore che non ha trovato la giusta continuità in Portogallo.

LEGGI ANCHE Il Napoli torna ad allenarsi: c'è Mertens, no Ospina e Demme. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina La giornalista Jolanda De Rienzo, per anni volto di Sportitalia, ai microfoni di Arena Maradona si è sbilanciata sulla permanenza (per il momento) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

Gattuso e De Laurentiis, rapporti interrotti. Aurelio De Laurentiis, a Bergamo contro l’Atalanta, ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Ringhio riflettesse ma in una pacata concertazione interiore evitandosi le conseguenze che le sue parole avevano già avuto in precedenza. (Virgilio Sport)

In un momento di difficoltà, io che sono contrario, ha fatto benissimo il Napoli a non parlare dopo il ko in terra orobica Poi dopo la partita ha parlato di infortunati, dopo la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: “Due nomi per il Napoli in panchina. Benitez può tornare col nuovo ruolo”

Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l’Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Dite che questa non è la prova definitiva?#AtalantaNapoli — Gio Delfi (@Gio_Delfi) February 21, 2021 — chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi. (CalcioMercato.it)

I profili che più gli interessano sono quelli di Vincenzo Italiano e di Ivan Juric impegnati, rispettivamente, con Spezia e Verona. Rino Gattuso resta sulla panchina del Napoli perché “i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr