Cuadrado, 10 giorni a parte: le ultime sull'infortunio al ginocchio

ilBianconero SPORT

Sa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese. Deve fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2018. Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestir (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

“Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembre ed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus“. (SpazioJ)

La Serie A è ferma per i Mondiali in Qatar, sono in corso i quarti di finale. Il campionato ricomincerà il 4 gennaio 2023 con tutte le squadre in campo per la 16a giornata. Tra allenamenti e mercato, ecco gli aggiornamenti utili per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Brutte notizie in casa Juventus, infatti Juan Cuadrado si sta limitando a lavorare tra palestra e differenziato sul campo a causa di un fastidio al ginocchio. L'obiettivo dello staff medico della Juventus è quello di far rientrare il calciatore regolarmente in gruppo a disposizione di mister Allegri già a partire dal 20 dicembre. (fcinter1908)

Juve, Cuadrado è in dubbio per il big match con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ad esempio la prematura eliminazione del Brasile di Tite per mano della Croazia che, nella sfida di ieri pomeriggio, si è confermata una delle sorprese della competizione. (SpazioJ)

Il tecnico bianconero deve fare i conti ancora con giocatori infortunati. E’ stato un vero tormento questo inizio di stagione, dove nelle prima parte la Juve e il suo allenatore non hanno quasi mai avuto i migliori giocatori e nuovi acquisti a disposizione. (CalcioMercato24.com)