Incidente su via Trionfale: scontro auto moto, morto un 43enne

RomaToday INTERNO

Ancora un incidente mortale a Roma e ancora un motociclista rimasto vittima dell'impatto.

Dopo lo schianto avvenuto domenica 12 settembre sulla Litoranea nel quale è rimasto ucciso Ugo Faina, nella mattinata di lunedì è stata via Trionfale a trasformarsi nel teatro dell'ennesima tragedia stradale.

Da questa mattina per consentire i rilievi è stato istituito un senso unico alternato

Le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale hanno lavorato fin dai primi momenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Quirino Filippi aveva tre sorelle ed era l’ultimo nato in casa Questa volta, sotto accusa, finiscono anche i nuovi parapedonali appena installati lungo il marciapiede appena realizzato su via Trionfale. (ilmessaggero.it)

Il 43enne è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla moto. Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito (Teleuniverso)

Il militare, di stanza nel reparto trasmissioni della Difesa, era partito da casa e stava raggiungendo il posto di lavoro quando è avvenuta la tragedia. Filippi, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro non è riuscito ad evitare lo scontro. (RomaToday)

Incidente sulla Trionfale, morto colonnello dell’Aeronautica: è la settima vittima in 5 giorni Sette vittime della strada in cinque giorni tra Roma e provincia. Il colonnello dell'Aeronautica era originario del Comune di Amaseno, in provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

Ieri sulla Litoranea di Ostia ha perso la vita il cinquantaseienne di Pomezia Ugo Faina, stamattina sulla Trionfale un quarantatreenne è deceduto, dopo essere caduto dalla moto che si è scontrata con un’auto. (Fanpage.it)

(mi-lorenteggio.com) Gottolengo, 14 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.00, lungo la via Brescia, un motocilista di 42 anni, R. S., ha perso la vita dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)