La strana domenica di Edin Dzeko, il bomber con la valigia

Virgilio Sport SPORT

Il bosniaco, apparso scuro in volto durante la partita contro il Verona, non ha esultato dopo la rete segnata all’Hellas.

Anche della Juventus, che è pronta a inserirsi nella trattativa per un nuovo derby d’Italia di mercato con la società nerazzurra.

La situazione di precarietà infastidisce l’ex calciatore del Wolfsburg, seguito in primis dall’Inter di Antonio Conte, pronta a rifarsi sotto dopo la trattativa fallita nella scorsa estate. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Uno schieramento più offensivo per ‘aggredire’ la Roma e scardinare la difesa giallorossa, con il tecnico nerazzurro che non rinuncerebbe a nessuno dei suoi tre attaccanti. Recupero importantissimo in mezzo al campo per i nerazzurri: si rivede Nicolò Barella, che riprende il suo posto in mediana. (fcinter1908)

Se dipendesse dall’Inter (o da Conte), nelle prossime settimane verrebbe fatto un nuovo tentativo. Storia di un feeling totale, partita di andata e ritorno, nel senso che si tratta di un reciproco rapporto di stima profonda . (alfredopedulla.com)

Inizierà in panchina, invece, Lukaku che ha recuperato ma non è ancora al meglio. I nerazzurri affrontano una Roma in forma e devono cercare di battere la squadra di Fonseca per portarsi a -3 dalla Juve. (fcinter1908)

Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. (TuttoInter24.it)

L’Inter non molla Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo e sogna di portare i due perni dello scacchiere tattico di Paulo Fonseca ad Appiano Gentile alla corte di Antonio Conte. Secondo quanto riferisce Calciomercato. (fcinter1908)

Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus (Sky Sport)