Diretta Roma-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

'Inter fa visita alla Roma per la 34esima giornata del campionato di Serie A.

La classifica di Serie A. Diretta tv e streaming di Roma-Inter. La partita tra Roma e Inter è in programma allo stadio Olimpico alle ore 21.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky 251 e 255.

Segui Roma-Inter LIVE sul nostro sito. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. All: Conte. Hesgoal Roma-Inter, il pronostico della gara di San Siro. Nella gara di stasera tra giallorossi e nerazzurri, Inter leggermente favorita per la vittoria finale. (TuttoInter24.it)

Se dipendesse dall’Inter (o da Conte), nelle prossime settimane verrebbe fatto un nuovo tentativo. Edin Dzeko stasera ancora sulla strada di Conte. (alfredopedulla.com)

Il classe 1999 rappresenta un rimpianto del club nerazzurro che vorrebbe riportare indietro. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il taglio al monte ingaggi del club giallorosso spinge il bosniaco – che ora guadagna 7,5 milioni di euro a stagione – verso l’addio. (fcinter1908)

Uno schieramento più offensivo per ‘aggredire’ la Roma e scardinare la difesa giallorossa, con il tecnico nerazzurro che non rinuncerebbe a nessuno dei suoi tre attaccanti. Recupero importantissimo in mezzo al campo per i nerazzurri: si rivede Nicolò Barella, che riprende il suo posto in mediana. (fcinter1908)

Quest'ultimi hanno guadagnato 71 punti in questa Serie A dopo 33 giornate, già due in più rispetto a quelli raccolti nell’intera scorsa stagione di Serie A (69 in 38 partite). Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus. (Sky Sport)

Inizierà in panchina, invece, Lukaku che ha recuperato ma non è ancora al meglio. Sulla trequarti favorito Borja Valero su Eriksen e anche su Gagliardini, con lui si passerebbe a un 3-5-2. (fcinter1908)