Roma - Inter, le probabili formazioni: Zaniolo out, Lukaku dalla panchina

La Lazio Siamo Noi SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

Sarà Roma - Inter a chiudere le gare di Serie A della giornata di oggi, in attesa di Juventus - Lazio di domani.

Conte invece può contare nuovamente sia su Barella che su Lukaku, con il belga che dovrebbe partire dalla panchina.

Come riporta Sky, la Roma perde Zaniolo ma ritrova Smalling, da capire se scenderà in campo dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Storia di un feeling totale, partita di andata e ritorno, nel senso che si tratta di un reciproco rapporto di stima profonda . Se dipendesse dall’Inter (o da Conte), nelle prossime settimane verrebbe fatto un nuovo tentativo. (alfredopedulla.com)

Hesgoal Roma-Inter, le probabili formazioni. Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. (TuttoInter24.it)

Recupero importantissimo in mezzo al campo per i nerazzurri: si rivede Nicolò Barella, che riprende il suo posto in mediana. Dopo il turnover di Ferrara nel poker rifilato alla Spal, tornano dal 1′ Stefan De Vrij e Ashley Young. (fcinter1908)

Il classe 1999 rappresenta un rimpianto del club nerazzurro che vorrebbe riportare indietro. L’Inter non molla Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo e sogna di portare i due perni dello scacchiere tattico di Paulo Fonseca ad Appiano Gentile alla corte di Antonio Conte. (fcinter1908)

Questa sera all’Olimpico trasferta delicata per l’Inter di Conte. Per affrontare i giallorossi Conte recupera Barella; il centrocampista dovrebbe partire dal 1′. (fcinter1908)

Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus (Sky Sport)