La Repubblica (ed. Genova): "Samp: finale senza acuti, misero pari a Brescia"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica (ed.

Genova): "Samp: finale senza acuti, misero pari a Brescia". vedi letture. "Samp: finale senza acuti, misero pari a Brescia".

I blucerchiati di Claudio Ranieri non sono andati oltre l'1-1 ieri nel match delle 18 al "Rigamonti" contro il già retrocesso Brescia nell'ultima giornata della stagione.

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione genovese de La Repubblica.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

Resta un pericolo costante per gli avversari e il nostro punto di riferimento". opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine del match contro il Brescia. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)

Con la retrocessione in Serie B dei lombardi, l’addio appare scontato. La Samp riflette sull’acquisto di Torregrossa in vista della prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. Stefano Rissetto ha effettuato un bilancio della stagione blucerchiata sulle pagine di primocanalesport. (Sampdoria News)

La Samp ha terminato l'ultimo campionato al quindicesimo posto, ottenendo con anticipo la salvezza pur essendo stata durante l'anno anche all'ultimo posto. La società del presidente Cellino reputa incedibile il classe 1992, ma la Sampdoria è intenzionata a insistere. (GianlucaDiMarzio.com)