Juventus, Arthur si opera: stop di almeno 2 mesi | StadioSport.it

Juventus, Arthur si opera: stop di almeno 2 mesi | StadioSport.it
StadioSport.it SPORT

L’ex Barcellona, dopo aver dovuto saltare la Coppa America, salterà almeno i primi 2-3 mesi di campionato, perdendo l’occasione di giocare in Champions nelle prime sfide dei gironi.

Aspettando l’esito della trattativa tra Juve e Locatelli, un giocatore che poteva giovare della cura Allegri era sicuramente Arthur Melo, reduce da una stagione altalenante specie dal punto di vista fisico.

Esultanza dopo il gol di Arthur. (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contestualmente, con Arthur costretto ai box, la società di Andrea Agnelli sarà chiamata ad accelerare le operazioni per Manuel Locatelli. Incontro per Locatelli. Un'assenza, quella del classe '96, che potrebbe spingere la Juventus a lasciarlo fuori dalla lista Champions da presentare alla Uefa per quanto concerne la fase a gironi. (Quotidiano.net)

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)

Il comunicato della Juve sulle condizioni di Arthur. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Yahoo Finanza)

TMW - Juve, ottimismo per Arthur. Il brasiliano ha sfruttato la pausa e vuole convincere Allegri

Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioNapoli24)

Tutto dipenderà, ovviamente, da come andranno i primi giorni di allenamento e dalle risposte a livello fisico del classe '96 tmw Juve, ottimismo per Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr