Toyota: «Con ibrido e idrogeno, pronti alla sfida della sostenibilità»

Corriere della Sera ECONOMIA

La nuova Toyota Yaris GR

Dal lancio della prima Prius nel 1997 Toyota ha venduto oltre 14 milioni di vetture ibride in tutto il mondo, 2,5 nella sola Europa.

Yaris Hybrid, il primo modello Full Hybrid Electric al mondo nel segmento B, lanciato nel 2012, ha venduto oltre 500.000 esemplari in Europa.

La nuova Yaris sarà disponibile anche con motorizzazione 1.0L e 1.5L benzina a tre cilindri.

Amsterdam Il futuro è alle porte e Toyota è già pronta alla sfida. (Corriere della Sera)

Su altri media

Precedente / Successivo Toyota CH-R 2020 Toyota CH-R 2020 Toyota CH-R 2020. Tra le novità tecnologiche più interessanti abbiamo poi il debutto su tutte le versioni della compatibilità del moderno sistema di infotainment con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. (automobile.it)

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. (l'Automobile - ACI)

Toyota Mirai idrogeno 2020 – Con il lancio di Mirai, nel 2014 Toyota ha aperto nuovi orizzonti per il settore automotive. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. Il nuovo B-SUV, il cui nome è ancora secretato, verrà svelato al Salone di Ginevra. Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. (Red Live)

Toyota ha annunciato ad Amsterdam, in occasione del Kenshiki Forum 2020 in cui ha presentato i suoi piani futuri, il lancio europeo di un nuovo marchio Kinto, dedicato all’offerta di servizi di mobilità. (NEWSAUTO)

Rispetto alla Yaris standard, la carrozzeria è esclusivamente a tre porte, con i due sportelli sprovvisti di cornice superiore attorno al finestrino. Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. (Quotidiano Motori)