Patrizia Pellegrino, chi è la showgirl al GF Vip: tumore, tradimento e vita privata

Patrizia Pellegrino, chi è la showgirl al GF Vip: tumore, tradimento e vita privata
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare con un tumore al rene.

Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 28 luglio 1962 ed è un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana.

Patrizia Pellegrino ha debuttato al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo.

In televisione, invece, ha fatto il suo esordio su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal DJ Gigi Marziali

Oggi, dopo l’intervento, Patrizia sta bene e ha ripreso in mano la sua vita. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. (GameGurus)

Patrizia Pellegrini tradita dall’ex compagno Stefano Todini. L’amore tra Stefano Todini e Patrizia Pellegrino è finito dopo 14 anni di relazione. Stefano Todini è l’ex compagno di Patrizia Pellegrino. (Il Sussidiario.net)

“Perché una donna di una carriera, di una certa età che ha la possibilità di vedere tutto il percorso di due mesi, dovrebbe entrare a gamba tesa così?”Questa è la domanda che Soleil si sta chiedendo da quando ha visto la clip di presentazione, prima dell’ingresso di Patrizia dentro la Casa. (Grande Fratello)

GF Vip, l’arrivo di Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex e Soleil

Prima del confronto con Alex, il faccia a faccia con Soleil. Patrizia Pellegrino attacca Alex Belli ma poi si rimangia tutto. Alex ha quindi subito affrontato la Pellegrino e le ha chiesto delle spiegazioni, in particolare perchè la conosce e fuori sono amici, non si aspettava da lei alcune considerazioni. (Ultime Notizie Flash)

L’attrice è stata ospite in diretta di “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove l’attrice ha raccontato il dramma vissuto a causa della perdita del suo primo figlio Riccardo. (Ck12 Giornale)

Nella puntata di lunedì 22 novembre c’è stato un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Lo sento poco vero e troppo costruito. Soleil Sorge e Alex Belli, ovviamente, sono rimasti molto sorpresi da queste dichiarazioni e hanno deciso immediatamente di affrontare l’argomento con lei. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr