Coronavirus Fiumicino, salgono a 13 i positivi: tra loro anche un cliente di un locale. L'appello di Montino

RomaToday INTERNO

La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma".

Sono state ripristinate le recinzioni dell'area giochi di Villa Gordiani che erano state vandalizzate nei giorni scorsi.

Ad ottobre scorso, sempre a Villa Gordiani, continua Pulcini "era stata danneggiata un’altalena inclusiva.

A dare notizia dell'intervento l'assessore all'Ambiente del V municipio, Dario Pulcini che ha commentato: "Abbiamo nuovamente ripristinato le recinzioni che sono state vandalizzate dagli incivili. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi ad altrettante persone senza fissa dimora intercettate al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. Quattordici nuovi casi di Coronavirus. (latinaoggi.eu)

Coronavirus Lazio, D'Amato: "Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi e zero decessi. Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo. (ciociariaoggi.it)

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)

Gli arrestati. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

In ogni caso, sono 827 gli attuali positivi nel Lazio, di cui 629 in isolamento domiciliare e 185 ricoverati (13 in terapia intensiva). – I nuovi focolai nel Lazio tornano a far crescere i contagi da Coronavirus. (RomaNews)