Simakan infortunato, il Milan riflette | Pronte le alternative

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Calciomercato Milan, le alternative a Simakan. Ovviamente Paolo Maldini e Frederic Massara hanno anche dei nomi alternativi a quello di Simakan per la difesa.

Il Milan deve decidere se affondare il colpo per Simakan, nonostante l’infortunio.

Nonostante l’infortunio al ginocchio e l’intervento che lo terrà fuori per diverse settimane, Mohamed Simakan resta nel mirino del Milan.

Ma il 20enne turco viene valutato non meno di 20 milioni di euro dallo Schalke 04 e si è inserito anche il Lipsia, interessato fortemente pure a Simakan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, cresce la fiducia. Da qui, le giornate di grande riflessione sul mollarlo o meno in via definitiva. (Pianeta Milan)

Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

I giudizi sono stati positivi, e quindi non è escluso che Maldini e Massara possano affondare il colpo già in questa sessione di mercato. Come tutti sanno, ormai, l’obiettivo è Mohamed Simakan, ma la giornata di ieri ha riservato un colpo di scena. (Pianeta Milan)

Si limano gli ultimi dettagli. Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo di esperienza in attacco. Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. (Inews24)

Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan – Di Marzio annuncia il colpo: “Il Milan lo ha bloccato!”. ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan nelle ultime ore sta studiano le prossime mosse di mercato. Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. (Il Milanista)