WWE: Hall Of Famer fa il suo inaspettato debutto ad NXT - Spoiler

La scorsa notte ad NXT, però, ha avuto pane per i suoi denti.

Probabilmente questo non sarà stato l’unico incontro tra i due e potrebbero esserci dei piani all’orizzonte per Cameron Grimes

Uno dei talenti del roster giallo-nero che è meglio riuscito ad armonizzare con entrambe le realtà dello sport-spettacolo è stato, senza dubbio, Cameron Grimes.

Non era, tuttavia, nei suoi piani il fatto di incontrare, in quello stesso negozio, un famoso Hall Of Famer mai visto prima ad NXT: “The Million Dollar Man” Ted DiBiase (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il desiderio di Vince McMahon era che John fosse un babyface per tutta la carriera, indipendentemente dalla reazione dei fan. John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

Per il momento, quindi, non abbiamo ancora assistito al ritorno dei fan nelle arene al chiuso. La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)

La notizia che vi stiamo per raccontare riguarda di un calciatore pronto ad entrare nel mondo del wrestling. Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento. (SuperNews)

Tramite Twitter, Adam Cole ha commentato la sua presenza nello show giallonero di questa notte:. Never at a loss for words…but Tuesday…I have a lot to say. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Era ormai questione solo di tempo, prima che accadesse e questa notte, nell'ultimo episodio di NXT, Ted DiBiase ha fatto il suo ritorno sui palinsesti della WWE, andando ad apparire davanti a quel Grimes che aveva fatto intendere di non voler avere nulla a che fare con lui nelle scorse puntate dello show giallo della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Secondo quanto riporta Ring Side News, lo show giallonero potrebbe ritornare di nuovo al mercoledì sera, cosi da riprendere la “guerra” degli ascolti contro Dynamite. Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. (SpazioWrestling.it)