Stefano Sensi fuori dagli Europei. Il calvario del giocatore più infortunato d’Italia: 218 giorni out

Corriere della Sera SPORT

Il problema di Sensi infatti non è sempre lo stesso e colpisce via via punti differenti della muscolatura; semplicemente, il ragazzo di Urbino è un giocatore delicato.

Per questo, come raccontò lo stesso Sensi a inizio stagione, con lo staff dell’inter si era deciso di lavorare molto sulla prevenzione: «Mi è mancata la continuità

In totale il calciatore ha saltato 39 partite, restando fermo ai box per la bellezza di 218 giorni appunto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda la clip: https://youtu.be/6w2q2qeY6RY. Il campione gattizzato personalizzerà una bandiera del nostro Paese per tifare Italia, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta in una inedita versione sportiva. (ilmessaggero.it)

E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. (Sportevai.it)

Strappo al quadricipite e addio Euro 2020 per Arnold. 36 presenze in Premier League in questa stagione, quasi tutte giocate da titolare. (CIP)

Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro ma perché possiate rendervi conto di quanto siete incredibilmente stupidi)» «È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo. (Calcio News 24)

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini non lascia molte speranze al centrocampista dell'Inter Stefano Sensi a una settimana dall'inizio dell'Europeo, dopo l'infortunio muscolare accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)