Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l'immigrazione”

La Stampa INTERNO

Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l’immigrazione”. A Lampedusa tra selfie con i turisti e giri in barca, il leader della Lega snocciola la lista dei suoi desideri. francesco olivo

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in quell'esatto momento, è in costume in giardino e passeggia perennemente attaccato al telefono. Prima di lasciare villa Berlusconi e tornare a Milano, Salvini si concede anche un giro in barca - per ammirare la bellezza della costa - accompagnato dal vice sindaco Lucia (La Sicilia)

Farò quello che serve al paese", ha concluso (askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. (il Dolomiti)

Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)

Salvini: io al Viminale? Ambizione è coordinare tavolo ministri

“La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . “Il lavoro è la priorità, l’alleanza atlantica non è in discussione”. (Telemia)

Roma, 5 agosto 2022 – In piena campagna elettorale Matteo Salvini non poteva farsi mancare una visita a Lampedusa. Anche qualora facessi il Premier, un occhio particolare ai temi della sicurezza, che non hanno un colore politico, ce lo avrò sempre“, ha dichiarato Salvini dal palcoscenico di Lampedusa. (Stranieri in Italia)

(askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. Io farò quello che mi chiederanno di fare con il voto". (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr