Godfall: l’intero video gameplay è stato ufficialmente leakato?

Ovviamente è ancora presto per giudicare Godfall (e vista la build vecchia probabilmente il prodotto finale sarà diverso).

Il parco titoli delle future macchine da gioco è ancora da definire ed effettivamente pochi titoli sono stati resi noti ai fan.

Durante la giornata di ieri però, un curioso (e brevissimo) video ha rivelato il potenziale gameplay di Godfall.

Godfall è atteso per la fine di questo 2020 e sarà uno dei primi giochi a sfruttare la nuova PS5.

Il video in questione dura poco più di un minuto e mostra in maniera più dettagliata il combat system di Godfall, qualche dettaglio sull’ambientazione generale ed un primissimo sguardo a qualche nemico. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Non ci era dato sapere, invece, se quanto visto stesse girando su PC, o su un devkit della console next-gen. Nel corso della giornata di martedì, vi abbiamo riferito del leak del completo video di presentazione del gameplay di Godfall, videogioco di Counterplay in arrivo su PC e PS5. (Spaziogames.it)

Per coloro che non lo sapessero, ricordiamo che Godfall è un titolo appartenente alla “nuova” categoria dei “looter-slasher”, costola dei ben più famosi looter-shooter, ma caratterizzata da combattimenti all’arma bianca. (BadTaste.it)

Al momento non ci sono altre notizie confermate su Godfall, ma vi ricordiamo che il titolo pubblicato da Gearbox Publishing dovrebbe uscire a fine 2020 su PlayStation 5 e PC, andando ad accompagnare presumibilmente l’uscita della nuova console Sony. (Tom's Hardware Italia)

Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni. Un altro interessante dettaglio è che sono pronti a mostrare qualcosa di nuovo molto presto, rinfocolando le voci che vogliono una presentazione di PS5 dietro l'angolo. (Multiplayer.it)

Vedere scritto Windows PC su PlayStation.com ha fatto subito pensare al nuovo ruolo di Sony come publisher multipiattaforma. Si tratta della scheda di Godfall e in realtà sarebbe meglio dire che la aveva, perché ora la pagina è stata modificata togliendo ogni riferimento a piattaforme non di Sony. (Multiplayer.it)

Per inciso, si tratta della versione estesa del breve filmato emerso ieri. Come saprete, il video è stato trafugato ed è realizzato con una versione ancora non rifinita del gioco, quindi non prendetelo come definitivo. (Multiplayer.it)