Johnny Depp ha un ennesimo nuovo amore: è l’avvocata Joelle Rich

Johnny Depp ha un ennesimo nuovo amore: è l’avvocata Joelle Rich

Nalla causa contro il tabloid Sun , Johnny Depp ha perso. Ma sembra che abbia anche guadagnato qualcosa di importante. L’amore dell’avvocata Joelle Rich. È stata lei ad assisterlo in tribunale. E dal fare squadra in aula, ora sarebbe passati a fare squadra nella vita. foto | video Johnny Depp e Amber Heard, è in vendita a Los Angeles l’attico dei loro litigio – guarda DA UN’AVVOCATA ALL’ALTRA - Della presunta relazione del divo con la sua avvocata ne parlano i magazine americani, e anche TMZ (di solito informato). (OGGI)

Su altri media

Il nuovo amore L'attore e musicista 59enne, si sarebbe fidanzato (il condizionale è d'obbligo) con Joelle Rich, 37 anni, britannica, due figli e un matrimonio appena finito alle spalle, famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la (la Repubblica)

Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata: Joelle Rich, l'avvocatessa inglese che era era presente nell'aula di tribunale in Virginia durante il processo per diffamazione intentato contro il The Sun e l'ex moglie Amber Heard (Napolike)

Le voci sulla loro frequentazione si rincorrevano da tempo, ma sempre prive di un sostegno concreto che ora è arrivato da amici dell'interprete dei Pirati dei Caraibi, fonti di U Weekly e Tmz che hanno confermato la notizia. (Today.it)

Johnny Depp starebbe frequentando il suo ex difensore legale

Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. Dopo le udienze, qualche incontro in hotel, da amanti, poi la decisione di lei di lasciare il marito per frequentare con più libertà Depp. (Radio Monte Carlo)

A quanto pare Johnny Depp ha ritrovato l’amore dopo la controversa fine della sua relazione con Amber Heard: oggi al fianco dell’attore ci sarebbe nientemeno che il suo legale, l’avvocatessa Joelle Rich. (Gossipblog)

Nuova liaison per l’attore che, a pochi mesi dalla fine del processo, avrebbe iniziato una relazione con Joelle Rich Condividi (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr