Luca Marinelli parla del suo lavoro per The Old Guard

Nel cast, assieme a Marinelli e Charlize Theron, troviamo Matthias Schoenaerts, KiKi Layne, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e molti altri ancora.

Luca Marinelli parla di The Old Guard. Per la sua prima esperienza internazionale prodotta da Netflix, Luca Marinelli interpreta un sensibile mercenario , immortale e omosessuale, legato da un amore viscerale per quello che anni prima è stato un suo nemico. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. Dalla carta al cinema e dal cinema a …. Tratto da una graphic novel omonima di Greg Rucka e Leandro Fernandez, The Old Guard è la storia di un gruppo di guerrieri immortali che hanno attraversato i secoli combattendo per quelle che sembravano loro giuste cause. (Telefilm Central)

A quanto sembra, gli italiani sul popolare social network ne sono particolarmente fieri. Basato sull'omonimo fumetto, "The Old Guard" (di Leandro Fernandez e Greg Rucka, che cura anche la sceneggiatura) parla delle vicende di un gruppo di mercenari immortali, capaci di guarire da qualsiasi ferita. (Adnkronos)

Pur con un debito da colmare e con una brillantezza da trovare, The Old Guard non delude, o almeno non totalmente. The Old Guard è, difatti, old sotto svariati punti di vista. (FilmPost.it)

Perché tra i protagonisti di The Old Guard, diretto da Gina Prince-Bythewood, c’è il popolare attore italiano Luca Marinelli che ha al suo attivo moltissime interpretazioni, alcune coronate da premi (tra tutti la Coppa volpi al festival di Venezia 2019 per Martin Eden). (Open)

The Old Guard: dal fumetto allo schermo - Guarda il video. La redazione di Comingsoon.it di 12 luglio 2020. (ComingSoon.it)

Poi, certo: i fanatici dei cinecomic più roboanti, quelli che devono essere bombardati da stimolazioni sensoriali di ogni tipo senza interruzione, e che preferiscono le loro trame esaurirsi nei BANG, negli SBRANG, nei KABOOM e negli STENG, forse troveranno The Old Guard troppo blando, troppo cheapo per i loro gusti. (ComingSoon.it)